L’istituto di Medicina dello Sport di Firenze

Regolamenti

In questa sezione del sito dell’Istituto di Medicina dello Sport di Firenze potete trovare le varie documentazioni  relative ai regolamenti e alle normative interne alla struttura.

Carta dei Servizi e Regolamento Igienico Sanitario

Con la Carta dei Servizi l’Istituto di Medicina dello Sport di Firenze dichiara gli impegni che si assume nei confronti dei propri utenti. L’adozione della Carta dei Servizi rappresenta un importante passo nel processo di miglioramento della qualità dei servizi e del coinvolgimento dei cittadini utenti. 

Con questo strumento si mira ad incentivare la tutela al diritto alla salute, offrendo ai propri clienti un’ampia informazione sull’organizzazione dei servizi e definendo precise modalità di tutela, nel rispetto e in adesione dei principi di trasparenza amministrativa.

Il Regolamento Igienico Sanitario è parte integrante della Carta dei Servizi e disciplina gli aspetti correlati alla gestione tecnica della struttura, con particolare riferimento alla sua operatività e alle mansioni del personale sanitario.

Il documento è stato redatto con l’apporto dei responsabili delle strutture organizzative e con un ampio coinvolgimento del personale interno dell’azienda.
Questo documento è suscettibile di revisioni periodiche, man mano che il processo di miglioramento innestato progredirà e comunque con periodicità almeno annuale.

Carta dei Servizi e Regolamento Igienico Sanitario dell’Istituto

Regolamenti e Procedure interne

Covid-39 Ripartiamo insieme in sicurezza

Protocolli per la gestione post-emergenza Covid-19

Istituto di Medicina dello Sport di Firenze - P.I. 07140590485 - Direttore Sanitario Dott. Sergio Califano specialista in medicina dello sport. Autorizzazione Comune di Firenze n° 2005/DD/02913 del 01/04/2005.

Accreditamento Regionale Toscana n. 10946 del 07/06/2022 p.iva 07140590485 | Privacy | Informativa cookies | Gestisci Cookie | Credits: